SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML è un rimedio omeopatico a base di Streptococcus Pyogenes D6 in grado di contrastare stati infiammatori. In particolare, il preparato è costituito da polisaccaridi con azione di apteni utile in caso di infezione in atto da streptococcus piogenes. Gli apteni, infatti, sono molecole che si legano ad anticorpi ma che non possono scatenare risposte immunitarie. Se uniti alle molecole adatte, come nel caso di infezione in corso, possono trasformarsi in antigeni e determinare la risposta immunitaria.
SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede azione antinfiammatoria
Per quali patologie è consigliato l’uso di SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML:
L’uso di SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML è consigliato in caso di:
- Faringite streptococcica
- Infezioni cutanee
- Miocardite
- Artrite reumatoide cronica
- Emicrania.
SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML: composizione
Streptococcus Pyogenes D6, Acqua purificata.
SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di sciogliere 5 o 10 gocce di preparato in acqua o altra bevanda ed assumere ogni 12-24 ore in caso di stati acuti. In caso di patologia cronica si consiglia di assumere 10 gocce ogni 2 giorni. Possono essere utilizzate anche 5 o 10 gocce da frizionare localmente sulla parte interessata o all'interno del gomito ogni 1-2 giorni.
SANUKEHL STREP D6 GOCCE 10ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del preparato