RECKEWEG R78 GOCCE 50ML è un rimedio omeopatico a base di diversi principi attivi in grado di garantire il benessere degli occhi. In particolare, il preparato è in grado di contrastare stati patologici caratterizzati da dolore, infiammazione e bruciore. Si ricordi, inoltre, che è in grado di idratare efficacemente l’occhio.
RECKEWEG R78 GOCCE 50ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà idratanti e antinfiammatorie
Per quali patologie è consigliato l’uso di RECKEWEG R78 GOCCE 50ML:
L’uso di RECKEWEG R78 GOCCE 50ML è consigliato in caso di:
- Congiuntiviti
- Catarro oculare
- Iriti
- Dolori oculari
RECKEWEG R78 GOCCE 50ML: composizione
Aconitum D6, Apis mellifica D6, Belladonna D6, Euphorbia cyparissias D6, Euphorbium D6, Euphrasia D6, Hamamelis D6, Kalium carbonicum D6, Mercurius biiodatus D12, Rhus toxicodendron D12, Ruta graveolens D6, Scrophularia nodosa D6, Spigelia anthelmia D6, Staphisagria D6, Sulfur D6.
RECKEWEG R78 GOCCE 50ML: posologia e modalità di utilizzo
Nel trattamento di forme morbose acute si sono dimostrate della massima efficacia somministrazioni a brevi intervalli di tempo, in particolare all’inizio dei sintomi. In genere dosi di 8 o 10 gocce sono sufficienti. Si consiglia di assumere 15 gocce per 2 o 3 volte al giorno. In caso di patologie croniche si consiglia di assumere 3 dosi giornaliere da 15 gocce ciascuna. Dopo aver conseguito un miglioramento clinico evidente si ridurrà il dosaggio a 1 o 2 somministrazioni quotidiane che andranno mantenute per un certo periodo di tempo.
RECKEWEG R78 GOCCE 50ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita ad accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Conservare a temperatura ambiente.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.RECKEWEG & CO. GmbH
-
Indirizzo Responsabile:
ANELLO BERLINER, 22, 64625, BENSHEIM
-
Contatto Email:
[email protected]