RECKEWEG R64 GOCCE 22ML è un rimedio omeopatico a base di diversi principi attivi in grado di garantire il trofismo del sistema urinario. In particolare, il preparato contribuisce a proteggere o evitare l’incedere di stati patologici a carico renale che potrebbero manifestarsi prima con albuminuria e poi con edemi a carattere generalizzato. Ogni elemento del preparato possiede un’azione specifica:
Helonias dioica: sensazione di pressione e stiramento in regione lombare (logge renali)
Phosphorus: albuminuria, ematuria con cilindruria, processi degenerativi del parenchima renale
Plumbum metallicum: oliguria, albuminuria
Solidago virga aurea: nefriti croniche.
RECKEWEG R64 GOCCE 22ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà nefroprotettive
Per quali patologie è consigliato l’uso di RECKEWEG R64 GOCCE 22ML:
L’uso di RECKEWEG R64 GOCCE 22ML è consigliato in caso di:
- Nefropatie
- Albuminuria
- Proteinuria
- Edemi di origine renale
- Glomerulonefriti
- Sindrome nefrosica
RECKEWEG R64 GOCCE 22ML: composizione
Helonias dioica D6, Phosphorus D6, Plumbum metallicum D12, Solidago virga aurea D6, Acqua purificata, in 10ml., Alcool 36% Vol. - 18,0 Idrato - 17,3 Anidro.
RECKEWEG R64 GOCCE 22ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 15 gocce per 2 o 3 volte al giorno. In caso di patologie croniche si consiglia di assumere 3 dosi giornaliere da 15 gocce ciascuna. Dopo aver conseguito un miglioramento clinico evidente si ridurrà il dosaggio a 1 o 2 somministrazioni quotidiane che andranno mantenute per un certo periodo di tempo.
RECKEWEG R64 GOCCE 22ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita ad accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente.