IMMUNOTROFINA LIQUIDO 200ML
Immunotrofina Integratore Alimentare Liquido: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto
Immunotrofina è un integratore alimentare liquido studiato per contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario, ma anche per ridurre sintomi derivanti da carenze alimentari. In particolare il prodotto si configura come rimedio all’insorgenza di stanchezza e affaticamento, al normale assorbimento di calcio e fosforo e – di conseguenza – al mantenimento di ossa e muscoli. Immunotrofina è anche indicato per favorire la normale produzione di ormoni della tiroide, e di conseguenza per regolare il funzionamento tiroideo.
Immunotrofina contiene diversi complessi vitaminici come quelle del gruppo B e del gruppo D. Inoltre contiene acido citrico e arginina per dare carica al metabolismo. Arricchisce il composto la presenza di sodio e potassio.
Immunotrofina Integratore Alimentare Liquido: composizione e ingredienti
La composizione del prodotto è la seguente: Acqua depurata, fruttosio, arginina, beta-glucani del lievito (saccharomyces cerevisiae), acido citrico, aroma vaniglia, sodio benzoato, potassio sorbato, gomma xantano, vitamina B5 (calcio pantotenato), vitamina B6, vitamina B12, vitamina D3, caramello naturale da saccarosio, potassio ioduro.
Immunotrofina Integratore Alimentare Liquido: posologia e modalità d’uso
Si consiglia, per l’assunzione, di disciogliere 5 o 10 ml di prodotto al giorno in un bicchiere d’acqua. Somministrare, poi, in un’unica soluzione. Si consiglia di assumere il prodotto lontano dai pasti. Ulteriori posologie possono essere concordate col medico curante.
Immunotrofina Integratore Alimentare Liquido: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e uno stile di vita equilibrato. Le dosi giornaliere, salvo diverso consiglio medico, vanno rispettate e non eccedute. In caso di alterazioni del colore o del sapore, il prodotto va comunque considerato pronto per la somministrazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Chiedere consiglio al medico curante per la somministrazione in fase di gravidanza o allattamento.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
D.M.G. ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LAURENTINA KM 26,700, 71, POMEZIA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]