IMMUNITY ASSIST FORTE 90 CAPSULE
Immunity Assist Forte capsule: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Immunity Assist Forte è un integratore alimentale formato al 100% da estratti di funghi organici. Il prodotto è interamente formulato e confezionato negli Stati Uniti. Tali estratti contengono meno del 30% di polisaccaridi e meno del 15% di Betaglucani. Lo scopo del prodotto è quello di favorire le naturali difese dell’organismo, in caso sia esposto a sforzi continui.
Attività sportiva costante, stress e troppo lavoro, infatti, potrebbero abbassare le difese immunitarie con potenziali gravi conseguenze. Potenziare le proprie difese immunitarie, specialmente quando arriva la stagione invernale, è una condizione fondamentale per garantirsi il benessere. Il prodotto contiene anche, tra i principi attivi, un estratto di Cordyceps sinensis.
Immunity Assist Forte capsule: ingredienti, composizione e caratteristiche nutrizionali
La composizione del prodotto, eccipienti inclusi, è la seguente: Miscela di betaglucani estratti da funghi Aloha Medicinals Inc.: Agaricus blazei, Cordyceps sinensis, Ganoderma lucidum, Grifola frondosa, Lentinula edodes. Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa); titanio biossido, ossido di ferro giallo.
Si consideri che la dose giornaliera, equivalente a circa 3 capsule, contiene 267 mg di Agaricus blazei e 267 mg di Cordyceps Sinensis. Proprio per il perfetto bilanciamento dei nutrienti, si raccomanda di non eccedere nelle quantità indicate, allo scopo di evitare potenziali reazioni allergiche avverse.
Immunity Assist Forte capsule: posologia e modalità d’uso
Si consiglia di assumere al giorno tre capsule di prodotto, possibilmente con abbondante acqua. È indifferente la collocazione dell’assunzione rispetto all’orario dei pasti principali della giornata.
Immunity Assist Forte capsule: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non è indicato per l’uso su bambini o adolescenti, donne in gravidanza o in fase di allattamento dovrebbero obbligatoriamente chiedere un parere medico a un sanitario professionista.