IMMUNILFLOR 12 MINI DRINK
IMMUNILFLOR 12 MINI DRINK cos’è, perché si usa
IMMUNILFLOR 12MINI DRINK è un prodotto parafarmaceutico usato nella stimolazione della risposta immunitaria. IMMUNILFLOR 12MINI DRINK è un integratore alimentare a base di vitamina C, echinacea purpurea, zinco, echinacea angustifolia, uncaria, fermenti lattici (lactobacillus casei, acidophilus, plantarum e streptococcus thermophilus).
IMMUNILFLOR 12MINI DRINK viene commercializzato come confezione contenente 12 mini drink da bere all’aroma di frutti di bosco.
IMMUNILFLOR 12 MINI DRINK come funziona
IMMUNILFLOR 12MINI DRINK è un dispositivo parafarmaceutico ad azione immunostimolante e antiossidante. La vitamina C è responsabile della gran parte degli effetti curativi, difatti il composto è il componente funzionale degli organuli cellulari. L’azione antiossidante viene realizzata tramite aumento della funzionalità degli enzimi che si occupano di eliminare i radicali liberi. A questa proprietà partecipano vitamina C e zinco. L’echinacea è un fitoterapico con importanti proprietà antinfiammatorie, il composto ha azione simili a quelle del cortisone infatti IMMUNILFLOR 12MINI DRINK gode anche di una modesta proprietà analgesica. I compendi di fermenti lattici agiscono ripristinando la normale fisiologia intestinale. Uncaria mostra attività antinfiammatoria, analgesica, antivirale e antiossidante.
IMMUNILFLOR 12 MINI DRINK posologia e somministrazione
Si consiglia di assumere un mini drink di IMMUNILFLOR 12MINI DRINK, al giorno.
IMMUNILFLOR 12 MINI DRINK effetti avversi
Gli effetti collaterali di IMMUNILFLOR 12MINI DRINK sono per lo più dovute a reazioni anafilattiche dovute all’ipersensibilità innata, o acquisita, dovuta ad uno dei componenti di IMMUNILFLOR 12MINI DRINK. Altri effetti indesiderati sono connessi al sovradosaggio. Essi consistono in atassia, letargia, carenza di rame, diarrea o stitichezza, vertigini, vomito, nausea, cute secca e ipertensione.
Contattare il proprio medico se gravide o in allattamento.
Tenere lontano dai bambini di 3 anni.
In caso di reazioni anafilattiche, sospendere la terapia e contattare immediatamente il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ESI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO FERRARI 74/6, 17011, ALBISOLA SUPERIORE, SV
-
Contatto Email:
[email protected]