IMMUDEK FORTE SH 15 CAPSULE
Immudek Forte SH 15 Capsule: la composizione e descrizione dell’integratore alimentare immuno stimolante.
Immudek Forte SH capsule è un parafarmaco che fa parte della categoria integratori alimentari. La sua formulazione a base di Resvetrarolo è capace di rinforzare le difese dell'organismo e permette un’azione di contrasto antiossidante contro i radicali liberi, rallentando così l’invecchiamento cellulare.
Oltre al Resvetrarolo, le altre sostanze presenti all’interno dell’’integratore alimentare Immudek Forte sono: Echinacea, Zinco e Vitamina C.
Immudek Forte protegge e stimola il sistema immunitario e fornisce all’organismo uno scudo contro agenti patogeni esterni.
Immudek Forte SH 15 Capsule: la composizione dell’integratore immuno stimolante.
L’integratore Immudek Forte SH 15 Capsule è composto dai seguenti ingredienti: resveratrolo; betaglucano; lattoferrina; echinacea; vitamina C; zinco.
Immudek Forte SH 15 Capsule: la modalità di utilizzo dell’integratore immuno stimolante.
La posologia del prodotto Immudek Forte varia a seconda della tipologia di trattamento.
Per una fase preventiva è consigliabile 1 capsula al giorno per 15 giorni al mese e per una durata di 3 mesi. Per una fase di trattamento invece, la dose consigliata è di 2 capsule al giorno per una durata complessiva di 7 giorni.
Immudek Forte SH 15 Capsule: le avvertenze e la modalità di conservazione dell’integratore immuno stimolante.
Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata sul foglietto illustrativo e tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Si raccomanda di sentire il medico per donne in periodo di gravidanza o allattamento bambini. Gli integratori alimentari come Immudek Forte SH, non vanno in nessun modo intesi come dei sostituti ad una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore dirette.
Immudek Forte SH 15 Capsule: il formato dell’integratore immuno stimolante.
Immudek Forte si presenta in una confezione da 15 capsule in blister.