Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo form è protetto da reCAPTCHA - vi si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account ha molti vantaggi:
Nella formulazione dei nostri trattamenti la nostra missione è sviluppare formule dermatologicamente approvate.
Collaborriamo con dermatologi a livello internazionale per selezionare i migliori ingredienti dermo-attivi: acido ialuronico, nacinamide, vitamina C o l'acido glicolico, per proteggere, trattare e correggere gli effetti biologici dei fattori esposomici sulla pelle e, in via definitiva, migliorare i segni clinici.
I risultati dei nostri test in vitro e dei nostri test clinici in vivo ci aiutano a definire la migliore combinazione e dose di attivi necessari per contrastare gli effetti dell'esposoma sulla pelle.
La forfora è un disturbo che, seppur non grave, può diventare particolarmente invalidante per chi ne soffre. La desquamazione cutanea, se non controllata, può infatti essere causa del distacco di piccole parti di cellule morte dal cuoio capelluto che possono andare a posarsi sui nostri vestiti causando un effetto antiestetico spesso causa di ansia e vergogna.
I trattamenti della forfora, se effettuati con costanza, sono però molto efficaci nella risoluzione del problema. Lo shampoo antiforfora è sicuramente lo strumento principale per riuscire a debellare il problema.
Scegliere il giusto shampoo antiforfora è fondamentale per la riuscita del trattamento. Per prima cosa sarà necessario valutare la tipologia di forfora e scegliere il prodotto adeguato. Esistono infatti shampoo antiforfora studiati per:
Lo shampoo antiforfora deve essere utilizzato secondo le istruzioni riportate sul prodotto ma soprattutto è un trattamento che richiede costanza nell’utilizzo. E’ sempre preferibile, inoltre, durante il periodo di trattamento, evitare l’utilizzo di altri prodotti per la cura dei capelli (balsami, creme, etc).
In questo modo potremmo avere una risposta efficace evitando di andare a irritare la pelle con l’utilizzo di altri prodotti non strettamente legati al trattamento della forfora. Una volta terminato il trattamento, sotto indicazione del dermatologo, potremmo riprendere la routine di cura dei capelli più adatta alle nostre esigenze.