Ictammolo 10% unguento
Preparato contenente zolfo ideale per infiammazioni e piccole infezioni cutanee
Perché scegliere Ictammolo 10% unguento
Consigliato in caso di infiammazioni e piccole infezioni cutanee. Foruncolosi (brufoli), ascessi e ulcerazioni superficiali della cute. Infiammazioni delle ghiandole sudoripare (idrosadeniti).
Posologia di Ictammolo 10% unguento
Applicare lunguento, nella quantità necessaria in relazione alla parte da trattare, 2-3 volte al giorno, coprendo con una garza. Ictammolo è incompatibile con acidi, alcali, alcaloidi e Sali di ferro.
Ingredienti di Ictammolo 10% unguento
Gli ingredienti principali sono:
- 100 g di unguento contengono
Principio attivo: Ammoniosolfoittiolato 10 g
Eccipienti: Vaselina bianca.
Avvertenze
Gravidanza e allattamento: chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. In mancanza di studi specifici, il medicinale deve essere utilizzato durante la gravidanza e lallattamento solo in caso di necessità e sotto diretto controllo medico. Effetti sulle capacità di guidare veicoli e sulluso di macchinari Il medicinale non altera la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE
Conservare il contenitore ben chiuso nella confezione originale, al riparo dalla luce. I medicinali non devono essere gettati nellacqua dello scarico o nei rifiuti domestici. Chiedere al farmacista come eliminare i medicinali che non si utilizzano più. Questo aiuterà a proteggere lambiente.
Formato di Ictammolo 10% unguento
Tubo 30 g
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MARCO VITI FARMACEUTICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MENTANA, 38, 36100, VICENZA, VI
-
Contatto Email:
[email protected]