IBP PLUS 30CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
IBP PLUS 30CPR è un prodotto parafarmaceutico da utilizzare in supporto a terapie farmacologiche atte a ridimensionare la lesività delle infiammazioni prostatiche.
IBP PLUS 30CPR viene commercializzata come confezione contenente 30 compresse a base di costituenti benefici la cui azione è indotta a ridimensionare l’infiammazione prostatica, ricostituire le cellule lese, movimentare il movimento diuretico e proteggere la prostata dalla lesività dei radicali liberi.
IBP PLUS 30CPR è indicato in caso di:
Ipertrofia prostatica;
- Insufficienza prostatica
IBP PLUS 30CPR: composizione
IBP PLUS 30CPR è un prodotto realizzato con: vitamina A, vitamina E, licopene e 1,3-B-glucano, serenoa, ortica, pino marittimo, boswellia, prostata.
IBP PLUS 30CPR: posologia e modalità di somministrazione
Assumere massimo 2 compresse di IBP PLUS 30CPR al giorno.
IBP PLUS 30CPR: avvertenze
Gli effetti collaterali di IBP PLUS 30CPR sono estremamente rari, nonostante ciò, bisogna menzionare il possibile riscontro di prurito, cefalea, ipertensione, disfunzione erettile, nausea, vomito, diarrea e stitichezza.
In tali casi, è necessaria la sospensione della terapia e il parere del medico curante.
Il prodotto può indurre in reazioni allergiche scatenanti, nei casi lievi, edema e orticaria reversibili dopo sospensione del prodotto. Nei casi gravi può sopraggiungere shock anafilattico.
La sintomatologia grave trova sollievo in base alla celerità dell’intervento medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FITOPROJECT Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO RE UMBERTO, 63, 10128, TORINO, TO
-
Contatto Email:
[email protected]