IBIDI' 20 COMPRESSE
IBIDI' 20 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
IBIDI' 20 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di estratti di curcuma, boswellia e melograno utile per garantire la corretta fisiologia dell’apparato digerente eliminando stati di tensione localizzati frequentemente generati da stress. Il preparato presenta la seguente composizione: calcio fosfato bibasico, Melograno estratto secco titolato 40% in acido ellagico, Boswellia estratto secco titolato 65% acidi boswellici, Curcuma estratto secco) titolato 95% curcumina, rizoma;
Antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone, mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi;
Stabilizzante: beta-ciclodestrina;
Agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, gomma lacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi;
Coloranti: titanio biossido, riboflavina.
IBIDI' 20 COMPRESSE è disponibile in confezioni da 20 compresse da 1,4 g.
IBIDI' 20 COMPRESSE COME FUNZIONA
IBIDI' 20 COMPRESSE è un coadiuvante alimentare utile a favorire il benessere del sistema gastro-intestinale. In particolare, questa attività è maggiormente favorita dall’estratto di boswellia, che coadiuvato dagli altri principi attivi, è in grado di eliminare stati di tensione a livello intestinale. Questi ultimi trovano hanno come causa eziologica lo stress che è in grado di modificare l’attività della muscolatura lisca determinando continua tensione come accade spesso in caso di colon irritabile. nel IBIDI' 20 COMPRESSE è, quindi, utile a ripristinare la fisiologica peristalsi determinando l’integrità funzionale dell’intestino.
IBIDI' 20 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, aiutandosi nella deglutizione con dell’acqua, preferibilmente dopo i pasti in modo da favorire la peristalsi intestinale.
IBIDI' 20 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si vieta l’utilizzo del preparato in caso di patologie epatiche o calcolosi delle vie biliari. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata.