Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Ialuvit Soluzione Oftalmica 15 flaconcini

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Ialuvit soluzione oftalmica 15 flaconcini 0,6ml

Ialuvit è un prodotto ad alto contenuto di sodio ialuronato, una sostanza in grado di distribuirsi molto bene sulla superfice oculare per formare una sorta di strato protettivo che riduce l’attrito e le sollecitazioni provenienti dal movimento oculare. Si tratta ovviamente di una soluzione oftalmica da somministrare attraverso gocce. Ecco tutte l informazioni utili su questo prodotto, le sue proprietà e il suo prezzo.

A cosa serve Ialuvit soluzione oftalmica?

Ialuvit soluzione oftalmica serve di fatto a proteggere l’occhio dalle comuni fonti di stress a cui è sottoposto quotidianamente. I vari movimenti oculari e le inevitabili esposizioni luminose possono causare irritazioni e alterazioni del film lacrimale. Ialuvit agisce proprio contrastando questi problemi creando, come detto, un bendaggio viscoelastico protettivo in grado di ridurre le sollecitazioni sulla superfice oculare.
Come visto, l’ingrediente principale di questo prodotto è il sodio ialuronato, ma alla sua efficacia contribuiscono anche altri elementi come, per esempio, la cianocobalamina e la taurina che, insieme all’acido ialuronico, favoriscono il processo di riepitelizzazione della superfice corneale. Ialuvit, grazie alla sua particolare composizione salina, è anche utile a tenere su livelli fisiologici le concentrazioni di ioni fondamentali per il benessere dell’occhio come sodio, magnesio e potassio.

Ialuvit soluzione oftalmica: prezzo e modalità d’uso

Quindici flaconcini da 0,6 ml di Ialuvit soluzione oftalmica hanno un prezzo di circa €18,00 salvo, ovviamente, sconti o promozioni dei vari rivenditori del prodotto. Si consiglia di non applicare più di una o al massimo due gocce per volta. Il flaconcino va aperto solo a ridosso dell’uso rimuovendo l’aletta superiore senza però gettarla via perché servirà poi a richiudere il flacone dopo l’uso. Naturalmente, nel momento in cui si lasciano cadere le gocce all’interno dell’occhio è bene prestare attenzione al possibile contatto diretto tra flacone e occhio poiché tale contatto potrebbe essere fonte di infezione.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva