HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML
HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML descrizione, perché si usa
HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML è un prodotto paramedico impiegato per fornire aiuto all’organismo nel lenire e riparare lesioni cutanee superficiali.
HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML viene indicato per abrasioni, tagli, fessurazioni, piccole ferite chirurgiche e lesioni da scottatura.
Gli effettori benefici di HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML sono: acido ialuronico sale sodico, argento metallico, caolino, amido di mais, vitamina E, olio di riso, terpinenolo, disiloxane, propellente.
HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML come funziona?
L’azione idratante di HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML è dovuta alla capacità dei suoi principi attivi di favorire la ristrutturazione cutanea e di ridurre l’incidenza degli agenti esterni sull’epidermide.
Acido ialuronico ed argento forniscono supporti di acqua ed elasticità alla cute in rigenerazione. La prima è fondamentale per il nutrimento delle cellule, la seconda aiuta la perfetta rigenerazione cutanea.
I due, inoltre, insieme al caolino sono capaci di assorbire i versamenti piogeni e di formare una barriera protettiva sull’epidermide lesa.
La vitamina E ripara le cellule in neoformazione dall’attacco dei radicali liberi generati dall’esposizione agli agenti esterni.
HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML come si usa?
Per l’uso:
-Pulire le ferite prima di utilizzare HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML;
-Agitare il contenitore dello spray prima dell’utilizzo;
-Tenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare ad una distanza di circa 15 cm una quantità di spray sufficiente a coprire la superficie da trattare;
-Coprire la zona interessata con un cerotto;
-Applicare una o due volte al giorno;
-Può essere facilmente rimosso pulendo la lesione con acqua.
HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML avvertenze
Effetti avversi di HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML sono connessi all’eventualità d’incorrere in reazioni d’ipersensibilità se allergici ad uno dei costituenti. Queste reazioni sono localizzate alla sola zona di applicazione e consistono in edema e orticaria.
Sintomatologia risolvibile dopo poche ore dalla sospensione dell’uso.