HYALISTILBIO PF COLL.10ML: benefici, proprietà e utilizzi terapeutici
HYALISTILBIO PF COLL.10ML è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per rinfrescare e lubrificare l’occhio.
Valutiamo gli effetti benefici dei derivati di HYALISTILBIO PF COLL.10ML:i componenti benefici del prodotto rivolgono la loro azione all’idratazione e della sclera e del globo oculare permettendo così alla struttura stessa evitare la comparsa di stanchezza. Utile il suo impiego nel caso in cui si presentino problematiche capaci di ridimensionare la produzione di lacrime dunque di espletare la normale lubrificazione del fondo oculare. Ripristina la fisiologia dell’apparato ottico in caso di infiammazione oltreché favorire il nutrimento dei recettori visivi.
HYALISTILBIO PF COLL.10ML è indicato in caso di:
- Secchezza oculare;
- Stanchezza;
- Sindrome dell’occhio secco.
HYALISTILBIO PF COLL.10ML: composizione
HYALISTILBIO PF COLL.10ML è dispositivo i cui principi attivi sono: sodio ialuronato, acqua distillata di camomilla, acqua distillata di amamelide, acqua distillata di mirtillo, acqua distillata di centella asiatica, acido borico, tetraborato di sodio decaidrato, cloruro di sodio, sodio edetato, acqua.
HYALISTILBIO PF COLL.10ML: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di HYALISTILBIO PF COLL.10ML, è consigliato instillare 1 o 2 gocce di collirio nell’occhio. Somministrare al bisogno, massimo 4 volte al giorno.
HYALISTILBIO PF COLL.10ML: avvertenze
Gli effetti avversi di HYALISTILBIO PF COLL.10ML sono rari ma hanno una modesta pericolosità intrinseca dovuta al luogo di applicazione. Difatti, i pochi effetti collaterali sono quelli allergici. La sintomatologia può varia da irritazione e lacrimazione ad edema e compromissione visiva.
In caso di problematiche, anche minime, sospendere l’uso e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non disperdere nell’ambiente
Smaltire il prodotto come indicato sul foglietto illustrativo.