Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Homeos 42 Globuli 6 Tubi

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800343749
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

HOMEOS 42 GLOBULI

HOMEOS 42 GL descrizione, perché si usa 

Homeos è un prodotto di natura omeopatica, caratterizzato dalla presenza di agenti patogeni resi inattivi al fine di svolgere una duplice azione: prevenire le infezioni virulente e batteriche e trattarle nel momento in cui si manifestano attraverso bronchiti, polmoniti, otiti, congiuntiviti, tosse e altre infezioni delle vie aeree.

HOMEOS 42 GL, come funziona?

Homeos è composto da uno spettro completo di elementi patogeni quali batteri e virus, capaci di indurre l’organismo ad una risposta preventiva o postuma alle infezioni sopraindicate. Contiene Aviaire 9CH, componente omeopatica indicata per la prevenzione e il trattamento delle manifestazioni influenzali invernali. Con Klebsiella pneumonie 9 CH, batterio che stimola il corretto funzionamento dell’attività polmonare. Streptococcinum 9 CH e Serum de Yersin 9 CH intervengono invece sia nel contrasto delle infezioni che coinvolgono l’apparato respiratorio, sia quello gastrointestinale.

HOMEOS 42 GL, modo d’uso

La posologia di Homeos corrisponde, per gli adulti, ad un tubo di globuli a settimana. Per i bambini di età inferiore ai 6 anni ridurre del 50% la dose. Si consiglia sempre di consultare il parere del proprio medico prima di assumere il prodotto omeopatico.  

HOMEOS 42 GL, effetti avversi

L’assunzione di Homeos, nelle dosi raccomandate, non ha dimostrato effetti collaterali gravi. Ciononostante, una sua assunzione o sovradosaggio può comportare effetti avversi lievi quali sonnolenza, disturbi di natura gastrointestinale come diarrea e gonfiore addominale e problematiche come nausea e spossatezza. Se gli effetti avversi persistono si consiglia di interrompere l’assunzione e di contattare il proprio medico prima di riprendere il trattamento.

HOMEOS 42 GL, ingredienti

Composizione e diluizioni: Aviaire 9 CH; Influenzinum 9 CH; Klebsiella pneumoniae 9 CH; Serum de Yersin 9 CH; Staphylococcinum 9 CH; Streptococcinum 9 CH; Eccipienti: Saccarosio, Lattosio q.b. a 1 dose di globuli da 1 g circa.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva