HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per accelerare il decorso delle patologie febbrili.
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING viene commercializzato come confezione contenente 30 capsule a base di estratti capaci di lenire le cellule lese; supportare la funzionalità immunitaria; indurre analgesia locale e sistemica oltreché ridurre le stimolazioni infiammatorie e disciogliere i muchi.
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING è un prodotto indicato in caso di:
- Influenza stagionale;
Patologie da freddo.
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING: composizione
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING è un prodotto realizzato con: propoli, aconitum, belladonna, ammonium mur., eupatorium, allium cepa, apis, rumex, gelsenium, foie et coer de canard.
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING: posologia e modalità di utilizzo
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING deve essere assunto massimo 5 volte al giorno, una capsula per somministrazione.
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING: avvertenze
HOMEOFLU' 30 CAPSULE 450MG HERING essendo un prodotto omeopatico a base unicamente vegetale presenta scarse controindicazioni. Tutte connesse alla probabilità di incorrere in reazioni avverse da ipersensibilità. Si tratta delle comuni reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi. In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante. Il prodotto non contiene alcoli, dunque rispetto ai comuni prodotti contro i reumatismi è sicuro anche per donne gravide e bambini. Non sono documentati episodi di reazioni avverse dovute ad un sovradosaggio.