HEPILOR 20 CPS è un farmaco in grado di garantire il benessere del sistema gastro-intestinale. in particolare, il preparato è fortemente indicato nell’attività di protezione della mucosa gastrica grazie alla capacità di formare un film protettivo dall’azione degli acidi (precisamente HCl) prodotti dallo stomaco. In tal senso, il preparato fornisce anche protezione da stipiti batterici autoctoni dell’ambiente gastrico come come Helicobacter Pylori in grado di mediare la sovrapproduzione di acido. Si ricordi, inoltre, che il prodotto non solo riesce a prevenire eventuali danni a carico della mucosa ma è in grado di alleviare la tipica sintomatologia da reflusso acido come rigurgito, pirosi retrosternale e complicanze come esofagite da reflusso.
HEPILOR 20 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato esercita azione di protezione sulla mucosa gastrica
Per quali patologie è consigliato l’uso di HEPILOR 20 CPS:
L’uso di HEPILOR 20 CPS è consigliato in caso di:
- Ulcera associata ad Helibacter Pylori
- Gastriti
- Dispepsie non ulcerose
- Protezione gastrica da danni di FANS
- Mucositi intestinali.
HEPILOR 20 CPS: composizione
Sodio Alginato., Calcio Fosfato Bibasico
HEPILOR 20 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula per 2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
HEPILOR 20 CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.