HEPAMAP 60 COMPRESSE
HEPAMAP 60 COMPRESSE descrizione e uso
HEPAMAP 60 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per depurare l’organismo e favorire la funzionalità epatica.
Si raccomanda l’uso in supporto ad opportuna terapia farmacologica, se affetti da disturbi epatici cronici.
HEPAMAP 60 COMPRESSE viene commercializzato come Integratore alimentare a base di aloe, katuka, haritaki, gokshura, bhumyamalaki, tulsi, zenzero, assenzio, bhunimba, kiratatikta, curcuma, daruharidra. Il prodotto viene commercializzato come flacone contenente 60 compresse da ingerire.
HEPAMAP 60 COMPRESSE come funziona?
Andiamo ad esaminare come i componenti di HEPAMAP 60 COMPRESSE realizzino gli effetti benefici per l’organismo.
Questi una ingente riserva disponibile di costituenti e micronutrienti essenziali i quali permettono l’opportuna funzionalità delle cellule epatiche. Il composto aiuta le attività detossificanti del fegato. Utile soprattutto in caso di infezione virale. I derivati vegetali sono inoltre capaci di difendere le cellule epatiche dall’azione dei radicali liberi e di ridurre l’incidenza di eventuali infiammazioni. Da menzionare la capacità del prodotto di stimolare la produzione di enzimi prodigestivi.
HEPAMAP 60 COMPRESSE come assumerlo?
Come si deve prendere HEPAMAP 60 COMPRESSE? Per l’assunzione, bisogna ingerire due compresse al giorno, una prima del pranzo ed una prima della cena.
HEPAMAP 60 COMPRESSE avvertenze
Effetti avversi di HEPAMAP 60 COMPRESSE sono connessi a due cause.
In caso di reazioni allergiche assistiamo alla presenza di orticaria ed edema nei casi lievi/moderati o shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non somministrare il prodotto a donne gravide.
In caso di sovradosaggio il soggetto può incorrere in disturbi gastrointestinali quali nausea, vomito, diarrea o stipsi, crampi addominali e flatulenze.
In questo caso il sollievo sopraggiungerà in seguito a sospensione della terapia.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.