Descrizione
Helicobacter Pilori è un farmaco omeopatico in soluzione fisiologica utile per favorire il benessere del sistema gastro-intestinale combattendo attivamente le infezioni da Helicobacter Pylori. Il preparato presenta la seguente composizione: Sodio cloruro (0,9% p/v), acqua depurata.
Helicobacter Pilori è disponibile in confezioni da 20 fiale fisiologiche da 2 mL.
Come funziona
Helicobacter Pilori è in grado di contrastare la proliferazione e l’azione di Helycobacter Pylori garantendo il benessere gastrico. In particolare, esso è un batterio Gram negativo rappresentato a livello del rivestimento dello stomaco ed è in grado di coadiuvare la fisiologica attività digestiva contribuendo ad acidificare i succhi gastrici. Alterazioni dei livelli fisiologici del batterio sono direttamente correlati a stati patologici come gastrite atrofica o ulcere gastriche, i quali possono portare nel tempo a degenerazione della mucosa gastrica. L’infezione da Helicobacter Pylori si configura, in tal senso, come possibile causa di metaplasie e displasie. Helicobacter Pilori è, quindi, utile a regolarizzare i livelli della normale flora presente a livello gastrico.
Posologia
Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Lasciar assorbire il contenuto della fiala sotto la lingua in modo da favorire un miglior assorbimento del principio attivo.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si consiglia, a scopo profilattico, di non utilizzare Helicobacter Pilori per donne in stato di gravidanza o allattamento.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
info@otiomeopatici.com