Fonte di nutrimento delle aree più disidratate del viso per migliorarne l’aspetto, lo splendore e nutrirlo profondamente. La sua formula naturale nasce dalla miscela di 7 oli vegetali dall’alto contenuto di acidi grassi essenziali, che agiscono in superficie come idratanti riducendo la perdita d’acqua transepidermica e in profondità come eutrofici e stimolanti delle funzioni cutanee; con 5 oli essenziali dalle proprietà stimolanti per illuminare e rivitalizzare la cute. Leggermente rosato per la presenza della parte rossa degli stimmi di Zafferano (Crocus sativus), ricco di carotenoidi precursori della Vitamina A, dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti e della Vitamina E contrasta l’azione dei radicali liberi con un’efficace attività antiossidante. La pelle, nutrita e idratata, apparirà più levigata, setosa e luminosa. La profumazione è diffusa dall’essenza di bois de Rose estratta dal legno di Palissandro del Brasile che rende l’applicazione dell’olio intensamente benefica e avvolgente.
Modalità d'utilizzo Applicare su viso, collo e décolleté, perfettamente puliti; stendere il prodotto, con un prolungato massaggio circolare e ascensionale. Per un nutrimento più intenso applicare alcune gocce di "Olio Secco", secondo l’età, alla mattina e/o alla sera. Una volta assorbito, stendere il prodotto.
Componenti Oli essenziali di bois de Rose Geranio, Ylang ylang Petitgrain e Zenzero olii di Argan, Jojoba Marula, Ribes nero Riso e Rosa rubiginosa burro di Karité esteri Vitamina E.
Formato Vasetto da 50 ml
Cod.09CV
Informazioni di sicurezza
Nome Responsabile:HELAN COSMESI Srl
Indirizzo Responsabile:VIA PONTASSO, 26, 16015, CASELLA, GE
Contatto Email:cosmeticinaturali@helan.it
Recensioni (0)
Al momento questo prodotto non ha recensioni.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/helan-oro-olio-secco-illum.html935566568HELAN Oro Olio Secco Illum.<h4>d'Oro<br> OLIO SECCO ILLUMINANTE </h4> Fonte di nutrimento delle aree più disidratate del viso per migliorarne l’aspetto, lo splendore e nutrirlo profondamente.<br> La sua formula naturale nasce dalla miscela di 7 oli vegetali dall’alto contenuto di acidi grassi essenziali, che agiscono in superficie come idratanti riducendo la perdita d’acqua transepidermica e in profondità come eutrofici e stimolanti delle funzioni cutanee; con 5 oli essenziali dalle proprietà stimolanti per illuminare e rivitalizzare la cute.<br> Leggermente rosato per la presenza della parte rossa degli stimmi di Zafferano (Crocus sativus), ricco di carotenoidi precursori della Vitamina A, dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti e della Vitamina E contrasta l’azione dei radicali liberi con un’efficace attività antiossidante. La pelle, nutrita e idratata, apparirà più levigata, setosa e luminosa.<br> La profumazione è diffusa dall’essenza di bois de Rose estratta dal legno di Palissandro del Brasile che rende l’applicazione dell’olio intensamente benefica e avvolgente.<br> <br> <b>Modalità d'utilizzo</b><br> Applicare su viso, collo e décolleté, perfettamente puliti; stendere il prodotto, con un prolungato massaggio circolare e ascensionale.<br> Per un nutrimento più intenso applicare alcune gocce di "Olio Secco", secondo l’età, alla mattina e/o alla sera. Una volta assorbito, stendere il prodotto.<br> <br> <b>Componenti</b><br> Oli essenziali di bois de Rose Geranio, Ylang ylang Petitgrain e Zenzero olii di Argan, Jojoba Marula, Ribes nero Riso e Rosa rubiginosa burro di Karité esteri Vitamina E.<br> <br> <b>Formato</b><br> Vasetto da 50 ml<br> <br> <b>Cod.</b>09CV</div>https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_pharmadb_935566568.jpg20.81outofstock2717.05737604918236.19HELAN COSMESI Srlhttps://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_pharmadb_935566568.jpg/Bellezza e Cosmetica/Bellezza e Cosmetica/Viso/Bellezza e Cosmetica/Viso/Antirughe e Anti Age2024-01-10T10:50:23+00001542460
We would like to inform you that our Privacy Policy has been amended.Please, read and accept the new terms.