HDLGELAR URTO 45 CAPSULE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contente 45 capsule da ingerire.
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE viene impiegato per contrastare l’aumento patologico dei livelli di colesterolo nel sangue. Il prodotto realizza la sua azione grazie alla presenza di vari composti i quali agiscono bloccando la produzione di colesterolo cattivo. Il prodotto è ottimo anche per contrastare le problematiche multiple dovute all’azione dei radicali, ciò si realizza grazie all’azione antiossidante. Fondamentale l’azione anti-trigliceridi dovuta all’inibizione della produzione di acidi grassi. Da registrare la capacità antiossidante deputata a ridurre la formazione di placche ateromasiche mentre l’acido folico agisce favorendo il corretto funzionamento delle cellule dell’apparato cardiocircolatorio.
Si ricorda che, se affetti da patologia diagnosticata, il prodotto deve essere associato ad opportuna terapia farmacologica.
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE è indicato in caso di:
Ipertensione;
Ipertrigliceridemia;
- Ipercolesterolemia
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE: composizione
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE è un prodotto a base di: beta-sitosterolo, coenzima Q10, magnesio stearato, silicio biossido, resveratrolo, acido Folico, gelatina, titanio biossido.
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE: posologia e modalità di somministrazione
Per l’assunzione di HDLGELAR URTO 45 CAPSULE si consiglia di ingerire una capsula al giorno come terapia di mantenimento. Nei casi ostici è possibile massimizzare la dose fino a tre giornaliere.
HDLGELAR URTO 45 CAPSULE: effetti avversi
Effetti avversi di HDLGELAR URTO 45 CAPSULE sono connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni allergiche dovute a fenomeni d’ipersensibilità.
Tra questi si annoverano, in base alla gravità, orticaria; edema e shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Altre sintomatologie, reversibili dopo sospensione, sono connesse al sovradosaggio: mal di testa, nausea, diarrea, debolezza, eruzioni cutanee e crampi muscolari.