HALIBORANGE RICARICA SPRINT
Descrizione
Complemento alimentare multivitaminico consigliato in caso spossatezza, stress e affaticamento.
Composizione
La formulazione di Ricarica Sprint di Haliborange non contiene glutine e lattosio ed è composta da fruttosio, magnesio ossido, polvere di pirofosfato ferrico (ferro pirofosfato, esteri poligliceridi degli acidi grassi, lecitina*, destrina, cloruro di sodio), acido l-ascorbico (vitamina C), pappa reale liofilizzata, aroma, zinco bisglicinato (maltodestrina, sodio carbonato, carbossimetilcellulosa di sodio); agente antiagglomerante: biossido di silicio; nicotinamide (niacina), inositolo; acidificante: acido citrico; polvere colecalciferolo (vitamina D3, gomma arabica, amido, fosfato tricalcico, alfa-tocoferolo, saccarosio, trigliceridi a catena media), retinil-acetato (vitamina A, gomma arabica, amido, fosfato tricalcico, alfa-tocoferolo, saccarosio), calcio d-pantotenato (vitamina B5); edulcoranti: glicosidi steviolici e sucralosio; polvere cianocobalamina (vitamina B12, acido citrico, maltodestrina, trisodio citrato), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), sodio selenito, d-biotina (vitamina H).
*Contiene soia e prodotti a base di soia.
Posologia
L'integratore richiede un'attenta somministrazione che varia in base al soggetto che inizia il trattamento. Pertanto gli adulti devono assumere 1 o 2 bustine al giorno da diluire in acqua oppure sciogliere sotto la lingua. Invece per i bambini per i bambini è prevista 1 sola bustina al giorno.
Avvertenze e Conservazione
HALIBORANGE Ricarica Sprint non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata. Per quanto riguarda la somministrazione del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento. Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti. Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
EUROSPITAL SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA FLAVIA, 122, 34147, TRIESTE, TS