HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS è un integratore alimentare a base di diversi principi attivi in grado di contrastare la caduta dei capelli nell’uomo e nella donna. In particolare, il preparato grazie alla presenza di biotina contribuisce a mantenere sani capelli e cuoio capelluto. Si ricordi, inoltre, che L-cisteina, contenuta nella formula, è un amminoacido fortemente implicato nel processo di cheratinizzazione del pelo e quindi contribuisce a rafforzarne la struttura. Infine, il preparato agisce a livello ormonale poiché l’estratto oleoso di Serenoa Repens è un inibitore della 5a-reduttasi, non a caso è efficace nel migliorare l’alopecia androgenetica nel 60% dei pazienti con patologia da lieve a moderata.
HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce il benessere dei capelli.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS:
L’uso di HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS è consigliato in caso di:
HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS: composizione
Biotina, estratto oleoso di Serenoa Repens, Oli di Vinacciuoli, Idrossitirolo, Oleuropeina, L-cisteina.
Non contiene glutine e lattosio.
HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non utilizzare in ragazzi sotto i 18 anni.
HAIRGEN 90 SOFTGEL 90 CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergia. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di ascoltare un parere medico prima di avvalersi dell’utilizzo del preparato.