GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML è un medicinale omeopatico a base di citochine omeopatizate a bassi dosaggi fisiologici utile per migliorare il trofismo del sistema immunitario stimolando la proliferazione di numerose classi linfocitarie. Il preparato presenta la seguente composizione: Interleuchina 4 4CH. Contiene alcool al 30%.
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML è disponibile in flaconi da 30 mL muniti di apposito contagocce.
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML COME FUNZIONA
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML grazie alla presenza del principio attivo è in grado di stimolare il sistema immunitario favorendo la proliferazione di numerose classi linfocitarie. In particolare, l’interleuchina 4 stimola la proliferazione e differenziazione dei linfociti B, stimola lo switch isotipico degli stessi mediando la sintesi di IgE e IgG. Queste molecole sono di fondamentale importanza poiché sono in grado di difendere l’organismo da infezioni parassitarie o in stati allergici (IgE) o contribuiscono alla formazione di cellule della memoria (IgG) prontamente mobilitate in caso di reinfezioni. GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML è, quindi, utile nel trattamento di patologie infiammatorie a nota causa eziologica.
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 15-20 gocce per 2 volte al giorno. Il preparato può essere utilizzato in fase acuta, fino a remissione dello stato patologico, come terapia d’attacco assumendo 10 gocce ogni 20 minuti per un periodo massimo di 2 ore. In stati patologici cronici, invece, GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML può essere assunto con cicli di terapia di 2 mesi, quindi astensione dal trattamento per 15 giorni e infine ripresa.
GUNA INTERLEUKIN 4 4CH 30ML AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di utilizzare il preparato solo dopo consulto medico. Sono noti casi di ipersensibilità verso i costituenti del prodotto.