Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Guna Interleukin 2 4 CH Gocce

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800585642
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT è un medicinale omeopatico a base di citochine omeopatizzate a bassi dosaggi fisiologici utile per stimolare le fisiologiche difese immunitarie. Il preparato presenta la seguente composizione: Interleukina 2 4CH. Contiene alcool al 30%.
GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT è disponibile in flaconi da 30 mL dotati di apposito contagocce.

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT COME FUNZIONA

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT grazie alla sua peculiare composizione in interleuchina 2 è in grado di stimolare le difese immunitarie. Questa citochina, infatti, stimola il differenziamento e l’espansione dei linfociti T, sia di CD4 + i quali sono coinvolti nel signaling del sito infiammatorio, sia dei CD8 + con azione citotossica. GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT favorisce, inoltre, la produzione di linfociti B e cellule NK. Il prodotto trova utilizzo come modulatore della risposta immunitaria cellulo-mediata in caso di immudeficienze, infiammazioni localizzate, terapia complementare dei tumori e suscettibilità ad infezioni virali.

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 15-20 gocce per 2 volte al giorno. La posologia, comunque, varia sensibilmente in stato di affezioni acute o croniche. In particolare, nel primo caso si invita ad assumere il preparato fino a remissione della sintomatologia adottando una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un tempo massimo di 2 ore. Nel secondo caso, invece, si consiglia un tempo di trattamento di circa 2 mesi, che può essere ripetuto previa sospensione per 15 giorni.

GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. È severamente vietato l’uso di GUNA INTERLEUKIN 2 4CH GTT per soggetti che soffrono di patologie autoimmunitarie. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. 


 
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.