GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML descrizione, perché si usa
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà nel fronteggiare infiammazioni croniche o acute che siano.
In particolare, si parla di persone in cui la risposta infiammatoria risulta inefficace del breve termine dunque prolungata oltremodo causando dolore e fastidio al soggetto.
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML si utilizzano derivati interleuchinici capaci di contrastare il proseguo dell’infiammazione e donare sollievo in poco tempo.
In particolare si parla di molecole sintetizzate appositamente per favorire la produzione di citochine inibitorie ad azione immunodepressiva.
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML viene commercializzato come flacone contenente 30 Ml di soluzione liquida da instillare in acqua a base di interleuchina 12.
Il prodotto è senza glutine, dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML come funziona?
Come realizza la sua azione benefica GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML? Analizziamo l’azione del suo componente. I derivati di interleuchina 12 agiscono inibendo la formazione dei mediatori chimici deputati alla stimolazione dell’infiammazione: citochine e globuli bianchi.
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML modo d’uso
Posologia:
assumere 15/20 gocce di GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML, per due volte al giorno.
Diluire in un bicchiere d’acqua.
Ciclo terapico consigliato: due mesi.
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML avvertenze
GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.
Effetti avversi di GUNA INTERLEUKIN 12 4CH 30ML sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.