GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 è un farmaco omeopatico a base di citochine omeopatizzate a bassi dosaggi fisiologici utile per la modulazione degli stati infiammatori. Il prodotto presenta la seguente composizione: Interleukina 10 4CH. Contiene alcool al 30%.
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 è disponibile in flaconi da 30 ml dotati di apposito contagocce.
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 COME FUNZIONA
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 è un valido rimedio per il trattamento di stati infiammatori grazie all’azione del principio attivo. In particolare, la sua azione si esplica maggiormente modulando l’infiammazione ed evitando che si degeneri in stati patologici immuno-mediati. Non a caso il preparato agisce sia con azione immunosoppressiva, inibendo in tal senso l’attività anticorpale, sia bloccando il meccanismo di signaling delle citochine. Questa azione è di fondamentale importanza perché evita che si perpetui lo stato infiammatorio inibendo il reclutamento continuo di cellule coinvolte nell’eradicazione dell’infezione. Pertanto, GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 è particolarmente indicato nella regolazione dei processi di immunotolleranza, modulazione dell’infiammazione, patologie infiammatorie croniche o stato di mucose arrossate.
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 15-20 gocce per 2 volte al giorno, sciogliendo la soluzione nel cavo orale. La posologia è suscettibile di stato acuto e cronico di patologia. Nel primo caso, infatti, si può assumere come terapia d’attacco 10 gocce ogni 20 minuti per un periodo massimo di 2 ore. In stato cronico di patologia si consiglia di prolungare il trattamento per 2 mesi, quindi sospendere per almeno 15 giorni e poi riprendere.
GUNA INTERLEUKIN 10 4CH GTT 30 AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.