GUARANA' CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI descrizione e perché si usa
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come flacone contente 50 opercoli da deglutire. Esso è un'integratore alimentare a base di guaranà in polvere, ed estratto secco, titolate in caffeina.
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI è consigliato durante le diete a scopo dimagrante per favorire la riuscita delle stesse in un tempo celere. Inoltre funge anche da tonico mentale.
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI va inteso come compendio alimentare.
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI come funziona?
Ma come funziona GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI? L’estratto secco di guaranà, e polvere, grazie ai suoi principi attivi: le metilxantine è capace di stimolare la beta ossidazione lipidica. Ciò determina l’attivazione di processi energetici rivolti al consumo degli acidi grassi. Da qui si nota la perdita di grasso periferico che viene riversato nel circolo ematico e smaltito tramite urine e feci. Le stesse, assieme alla titolazione in caffeina, supportano la funzionalità cognitiva siccome sono degli psicostimolanti capaci di aumentare il circolo di neurotrasmettitori eccitatori quali dopamina e noradrenalina. Azione periferica ma meritevole di menzione quella che si verifica sulla serotonina, difatti le metilxantine favorendone la produzione garantiscono il benessere umorale.
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI come si usa?
Per assumere GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI bisogna ingerire 2 opercoli al mattino e 2 opercoli nel primo pomeriggio.
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI effetti avversi
GUARANA CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI essendo un prodotto a base unicamente vegetale presenta scarsi effetti collaterali. Alcuni connessi alle reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dell’estratto di olivo: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi (in tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico).
Altri, reversibili dopo sospensione, connessi a sovradosaggio o intolleranza: nausea, diarrea, vomito, flatulenza, irrequietezza, nervosismo, aumento della frequenza cardiaca e respiratoria, acufeni e tremori.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
-
Indirizzo Responsabile:
LOC. ABOCA, 20, 52037, S.SEPOLCRO, AR
-
Contatto Email:
[email protected]