GSH-VA 60 CAPSULE è un integratore alimentare a base di numerosi principi attivi con forte azione antiossidante. In particolare, la vitamina C ed E contenute nella formula essendo forti antiossidanti sono in grado di limitare l’azione dei radicali liberi, specie chimiche dotate di elevata reattività. In tal modo, essi possono interagire con la membrana cellulare o, peggio, con il materiale genetico alterandone l’architettura e favorendo l’insorgenza di malattie tumorali. Si ricordi, inoltre, che i radicali liberi, che vengono prodotti durante situazioni di forte stress, cattiva alimentazione o anche dall’inquinamento, sono in grado di accelerare l’invecchiamento cutaneo. In tal senso si può affermare che GSH-VA 60 CAPSULE esercita azione “anti-invecchiamento”. Infine, la vitamina C migliora il trofismo del sistema immunitario poiché favorisce la formazione e il reclutamento di lincociti CD4 e cellule NK.
GSH-VA 60 CAPSULE: proprietà, benefici ed utilizzo terapeutico
Il preparato ha forte azione antiossidante.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di GSH-VA 60 CAPSULE:
L’uso di GSH-VA 60 CAPSULE è consigliato in caso di:
- Prevenzione invecchiamento
- Prevenzione malattie degenerative
- Stimolazione del sistema immunitario
GSH-VA 60 CAPSULE: composizione
Glutatione ridotto (GSH), Acido alfa-lipoico, Cistina, Vitamina C, Vitamina E acetato polvere, Selenio;
Eccipienti: Cellulosa microcristallina, amido di mais, magnesio stearato, silice
GSH-VA 60 CAPSULE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. La capsula non va masticata ma ingerita integra.
GSH-VA 60 CAPSULE: avvertenze e contrindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato.