GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE
GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE è un farmaco a base di estratti vegetali. Il preparato crea un film protettivo sulla mucosa gastrica ed esofagea in caso di iperacidità, bruciore gastrico e reflusso. Il prodotto è caratterizzato dall’azione sinergica e comune di numerosi estratti vegetali quali alloro 8,7%, salicaria 8,7%, semi di pompelmo, rutina, boswellia, passiflora, centella e gel polvere di aloe vera.
Ingredienti: Maltodestrine, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio, Carbossimetilcellulosa di sodio, Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, Acido malico.
GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE è disponibile in confezione da 36 compresse. Non contiene glutine.
GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE COME FUNZIONA
La principale azione svolta da GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE è dovuta all’attività degli estratti di alloro, salicaria e gel di aloe vera. Questi principi attivi, accomunati dall’essere composti in polisaccaridi e mucillagini, sono in grado di formare sulla mucosa gastrica un film protettivo in grado di neutralizzare l’iperacidità gastrica. GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE non si limita solo a proteggere la mucosa gastrina, ma grazie all’azione dei semi di pompelmo e della rutina ne favorisce anche il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali. Si ricordi, infine, l’azione lenitiva e calmante esercitata dagli estratti di boswellia e passiflora.
GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno aiutandosi nella deglutizione con dell’acqua. Il preparato va assunto prima o dopo i pasti, a seconda delle necessità
GSE REPAIR RAPID ACID 36 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare reazioni di natura allergica. In caso di reazioni avverse durante l’uso, o accentuazione dei sintomi, si invita a sospendere il trattamento e richiedere prontamente un consulto medico