GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE
GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE descrizione, perché si usa
GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato come compendio alimentare per sostenere le difese immunitarie.
GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contenente 2 blister da 12 compresse l’uno a base di estratti vegetali da piante come: pompelmo (frutto), echinacea purpurea e angustifolia, melaleuca.
Il prodotto è senza lattosio e glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.
GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE come funziona?
Come realizza la sua azione benefica GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE?
La melaleuca ha azione immunostimolante, antimicotica, antibatterica e antivirale. Il composto difatti è in grado di agire sia direttamente sui microbi distruggendo la loro membrana esterna e dunque rendendoli suscettibile all’attacco del nostro sistema immunitario il quale viene anche potenziato dai composti attivi della melaleuca. L’echinacea previene dalla comparsa delle malattie da freddo siccome esplica un’azione immunostimolante mirata all’eliminazione dei microbi. Il pompelmo stimola il funzionamento dei processi metabolici e aiuta a ridurre il quantitativo di colesterolo circolante aiutando così a mantenere pervie le arterie. Inoltre il composto è utile a stimolare le difese immunitarie al fine di prevenire dalle malattie da freddo come otiti e sinusiti.
GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE modo d’uso
Per l’assunzione di GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE bisogna deglutire, con acqua, 3 compresse al giorno.
Assumere il prodotto prima dei pasti principali.
GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE effetti avversi
Effetti avversi di GSE BIOTIC FORTE 2 BLISTER X 12 COMPRESSE sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, calcoli renali, ipertensione, costipazione e squilibri ormonali vari.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PRODECO PHARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G. TONIOLO, 25/1, 31033, CASTELFRANCO VENETO, TV