GSE ACIDOPHIPLUS 30 CAPSULE
Gse Acidophiplus: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto
Gse Acidophiplus è un integratore alimentare in capsule. Il principio attivo primario è il lactobacillus acidophilus, ovvero un fermento lattico molto efficace per trattare disordini intestinali e digestivi. Il lactobacillus acidophilus è naturalmente presente nell’intestino tenue, essendone principale colonizzatore. Assumendo integrazioni alimentari è quindi possibile stimolare l’intestino a tornare alla sua funzione regolare. Ogni capsula contiene circa 10 miliardi di cellule. Il prodotto è senza glutine.
Gse Acidophiplus: ingredienti e composizione
La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Frutto-oligosaccaridi, idrossipropilmetilcellulosa, calcio fosfato, lactobacillus acidophilus La-14 ATCC SD5212, destrina di mais idrolizzata, agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale e biossido di silicio. In particolare ogni capsula contiene anche 102,60 mg di frutto-oligosaccaridi.
Gse Acidophiplus: posologia e modalità d’uso
Il prodotto va utilizzato solo al bisogno, ovvero quando si presentano sintomi riconducibili a uno scompenso intestinale. In tal caso assumere una capsula al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua. Si consiglia di assumerlo almeno due ore prima o dopo i pasti o l’ingerimento di altri farmaci di qualsiasi tipo. Non superare la dose giornaliera consigliata e non prolungare la cura oltremodo senza consiglio specialistico. Solo il medico, quindi, può indicare una diversa posologia rispetto a quella sopramenzionata.
Gse Acidophiplus: avvertenze e controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si consiglia di conservare al fresco e all’asciutto. In caso di confezionamento integro la validità del prodotto è di 24 mesi. In caso di gravidanza o allattamento, contattare prima il medico curante. Se dovesse manifestarsi ipersensibilità interrompere l’utilizzo.