Granis Fiuggi 35g, composizione dell’integratore alimentare
Granis Fiuggi 35g è un integratore alimentare che regola il transito intestinale. La sua composizione a base di foglie di Cassia, succo di Aloe, radice di Rabarbaro e a base di una miscela, il Pxilium C/3, conferisce a questo integratore proprietà diuretiche e depurative.
Granis Fiuggi 35g, come funziona l’integratore alimentare?
Il benessere intestinale è indispensabile per il nostro stato di salute ma spesso i ritmi frenetici delle nostre giornate, lo stress, una cattiva alimentazione, una vita sedentaria ed altri fattori possono andare ad alterare la nostra regolarità intestinale e andare a rallentare, velocizzare o alterarne il transito.
Granis Fiuggi 35g con la sua azione drenante, purificante, lassativa e diuretica aiuta il ripristino del regolare transito intestinale andando ad agire sull’intestino pigro, sulla stitichezza occasionale o abituale, donando sollievo al nostro intestino.
Granis Fiuggi 35g, quando può essere utilizzato l’integratore alimentare?
Granis Fiuggi 35g può essere utilizzato in caso di:
-
stipsi occasionale o frequente,
-
in presenza di sindrome dell’intestino irritabile,
-
in caso di disbiosi,
poiché la sua azione lassativa va a ripristinare il regolare transito e la sua composizione a base di estratti vegetali è utile per riequilibrare la flora batterica intestinale.
Granis Fiuggi 35g non è un prodotto sostitutivo ai pasti e per esplicare al meglio la sua azione dev’essere assunto in associazione ad un regime dietetico sano ed equilibrato, ricco di frutta, verdura, fibre e in concomitanza ad uno stile di vita sano, ad un costante livello di attività fisica quotidiano e ad un apporto di acqua adeguato.
Si consiglia di assumere da uno a cinque grani di Granis Fiuggi 35g con un bicchiere d’acqua, prima del pasto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GRANIS FIUGGI Srls
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DELLE MAGNOLIE, 4, 3011, ALATRI, FR