GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare. Il prodotto è indicato in caso di difficoltà digestive, inestetismi cutanei, ipertensione e patologie infiammatorie.
In caso di patologie diagnosticate il prodotto va coadiuvato da opportuna terapia farmacologica.
Gli effetti benefici di GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR sono dovuti alla presenza di estratti vegetali di gramigna.
Il prodotto è capace di regolarizzare la motilità intestinale favorendo il transito del materiale fecale. Importante l’azione stimolante sulle secrezioni di fegato e colecisti indispensabile per favorire la depurazione dell’organismo dai prodotti di scarto tossici. In caso di patologie infiammatoria le molecole agiscono ridimensionando la produzione di citochine infiammatorie. Ancora, questi derivati favoriscono la diuresi e stimolano la funzionalità epatica e renale nel detossificare l’organismo dalle scorie dei processi metabolici. Presenti anche nutrienti capaci di massimizzare l’azione delle cellule epatiche e renali. Tramite la rimozione dei cataboliti tossici è possibile rimuovere agenti ossidanti capaci di favorire la formazione delle placche ateromasiche e di aterosclerosi.
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR è indicato in caso di:
- Ipertensione;
- Cistiti;
- Diete depuranti;
- Difficoltà digestive.
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR: composizione
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR è un prodotto a base di estratto di gramigna.
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR: posologia e modalità di assunzione
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR va assunto diluito in acqua bollente, come una comune tisana.
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR: avvertenze
GRAMIGNA RIZOMA TAGLIO TISANA SELEZIONATA 100 GR nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: diarrea, nausea, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.