GLUCOERB 60 CPR 500MG: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
GLUCOERB 60 CPR 500MG è un prodotto realizzato per garantire la riuscita di diete ipocaloriche e terapie anti-iperglicemia. GLUCOERB 60 CPR 500MG viene commercializzato come confezione contenente 60 capsule da ingerire a base di componenti capaci di: implementare l’efficienza dell’insulina; aumentare il consumo dei glucidi evitando che questi possano immagazzinarsi a livello lipidico. Ancora il prodotto potenzia i sistemi di detossificazione e dona nuova energia i cui cataboliti vengono facilmente digeriti dal nostro organismo.
GLUCOERB 60 CPR 500MG è indicato in caso di:
GLUCOERB 60 CPR 500MG: composizione
GLUCOERB 60 CPR 500MG è un prodotto realizzato con: momordica, banaba, gymnema, noni, cardo mariano, mirtillo nero, cannella, zinco gluconato, cellulosa microcristallina, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Cromo picolinato, biotina, succo di uva, alcol etilico.
GLUCOERB 60 CPR 500MG: posologia e modalità di utilizzo
Per utilizzare GLUCOERB 60 CPR 500MG si consiglia di effettuare 3 somministrazioni. 2 la mattina a colazione, 1 a pranzo ed 1 a cena.
GLUCOERB 60 CPR 500MG: effetti avversi
GLUCOERB 60 CPR 500MG può causare due tipi di problematiche: quelle allergiche e quelle da intolleranza.
Le prime sono più pericolose per il soggetto siccome possono indurre, nei casi gravi, shock anafilattico. Le manifestazioni comuni sono invece edema e orticaria.
Sospendere l’assunzione del prodotto in caso di sintomatologia e contattare il medico curante.
Le seconde, immediatamente reversibili dopo sospensione, determinano la comparsa di disturbi gastrointestinali di varia intensità: nausea, vomito, diarrea e flatulenza.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ERBENOBILI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
C.DA TORRE PAVONE Z.I. SNC, 70033, CORATO, BA
-
Contatto Email:
[email protected]