GLUCOBETAN 14 CPR è un integratore alimentare a base di Wellmune WGP: (1,3/1,6) beta-glucani del lievito Saccharomyces cerevisiae e zinco gluconato in grado di sostenere il sistema immunitario. In particolare, i beta-glucani sono polisaccaridi che se internalizzati e assorbiti possono fungere da antigeni che stimolano la risposta immunitaria. In tal senso, contribuiscono a rafforzare e attivare le difese immunitarie. Si ricordi, inoltre, che lo zinco coadiuva l’azione dei beta-glucani e supporta le difese immunitarie.
GLUCOBETAN 14 CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il prodotto possiede proprietà immunostimolanti e immunomodulanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di GLUCOBETAN 14 CPR:
L’uso di GLUCOBETAN 14 CPR è consigliato in caso di:
- Sistema immunitario debole
GLUCOBETAN 14 CPR: composizione
Wellmune WGP: (1,3/1,6) beta-glucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae), agente di carica: cellulosa microcristallina; gluconato di zinco, amido di mais, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza glutine e lattosio.
GLUCOBETAN 14 CPR: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno aiutandosi nella deglutizione con un po’ d’acqua.
GLUCOBETAN 14 CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un controllo medico prima di avvalersi dell’uso de prodotto. conservare in un luogo fresco e asciutto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NATURAL BRADEL Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ADRIATICO 2, 20162, MILANO, MI