GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL COMPOSIZIONE
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è un farmaco omeopatico a base di glandula thyreoidea in grado di garantire il benessere della ghiandola tiroide. In particolare, il preparato contribuisce alla ripresa della fisiologica funzione della ghiandola. Il prodotto presenta la seguente composizione: Glandula thyreoidea suis Dil. D10, Glandula thyreoidea suis Dil. D30; Glandula thyrodea suis Dil. D200. Altre componenti: acqua per rendere il composto iniettabile, cloruro di sodio.
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è disponibile in confezioni da 20 fiale da 1,1 ml.
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL COME FUNZIONA
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è un rimedio omeopatico in fiale in grado di garantire la corretta fisiologia della ghiandola tiroide. In particolare, questa struttura è di fondamentale importanza poiché coinvolta nella produzione di due ormoni: T3 e T4. Il secondo in realtà non è propriamente attivo a livello sistemico, quanto invece è utile la sua conversione in T3, l’unico in grado di esplicare le funzioni. Quest’ultimo, infatti, effettua un’importante azione sui processi di differenziazione cerebrale, accrescimento osseo ed è in gradi di agire anche a livello cardiaco. GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è particolarmente indicato, inoltre, in casi di mongolismo, mixedema, stroma colloidale tiroideo o affezioni di fegato e reni.
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL POSOLOGIA
In stadi acuti di patologia si consiglia di iniettare a livello intramuscolare, sottocutaneo, intracutaneo o intravenoso 1 fiala al giorno. In casi cronici si può assumere 1 fiala da 1 a 3 volte a settimana fino a miglioramento della sintomatologia. Alternativamente si può assumere via orale tenendo il contenuto della fiala nel cavo orale per circa 1 minuto prima di deglutire.
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.