Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Glandula Thyreoidea Suis Injeel 10 Fiale Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800124327
  • Disponibilità: 6
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL COMPOSIZIONE 

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è un farmaco omeopatico a base di glandula thyreoidea in grado di garantire il benessere della ghiandola tiroide. In particolare, il preparato contribuisce alla ripresa della fisiologica funzione della ghiandola. Il prodotto presenta la seguente composizione: Glandula thyreoidea suis Dil. D10, Glandula thyreoidea suis Dil. D30; Glandula thyrodea suis Dil. D200. Altre componenti: acqua per rendere il composto iniettabile, cloruro di sodio.
GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è disponibile in confezioni da 20 fiale da 1,1 ml.

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL COME FUNZIONA

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è un rimedio omeopatico in fiale in grado di garantire la corretta fisiologia della ghiandola tiroide. In particolare, questa struttura è di fondamentale importanza poiché coinvolta nella produzione di due ormoni: T3 e T4. Il secondo in realtà non è propriamente attivo a livello sistemico, quanto invece è utile la sua conversione in T3, l’unico in grado di esplicare le funzioni. Quest’ultimo, infatti, effettua un’importante azione sui processi di differenziazione cerebrale, accrescimento osseo ed è in gradi di agire anche a livello cardiaco. GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL è particolarmente indicato, inoltre, in casi di mongolismo, mixedema, stroma colloidale tiroideo o affezioni di fegato e reni.

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL POSOLOGIA

In stadi acuti di patologia si consiglia di iniettare a livello intramuscolare, sottocutaneo, intracutaneo o intravenoso 1 fiala al giorno. In casi cronici si può assumere 1 fiala da 1 a 3 volte a settimana fino a miglioramento della sintomatologia. Alternativamente si può assumere via orale tenendo il contenuto della fiala nel cavo orale per circa 1 minuto prima di deglutire.

GLANDULA THYREOIDEA SUIS INJEEL 10 FIALE HEEL AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. 

Utente non registrato 09/02/2021

Prodotti molto buoni e la qualità prezzo è eccellente

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva