GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML è un dispositivo medico impiegato in caso di disbiosi vaginali. Il prodotto è una lavanda vaginale commercializzato come confezione contenente 5 flaconi monouso da 140 ML di soluzione liquida.
L’azione di GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML viene realizzata dalla capacità del prodotto di distruggere gli intrusi batterici responsabili delle disbiosi vaginali quindi della spiacevole sintomatologia esitante in fishy smell e secrezioni caseose.
GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML è indicato in caso di:
Infezioni;
Irritazioni;
- Disbiosi vaginali
GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML: composizione
GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML è un prodotto a base di: benzidamina cloridrato, benzalconio cloruro, disodio edetato, profumo di rosa base, acqua depurata.
GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML: posologia e modalità di somministrazione
Applicare il prodotto una o due volte al giorno utilizzando la cannula presente nella confezione di GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML.
GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML: effetti avversi
Gli effetti avversi inaspettati di GINETANTUMSOL VAG 5FL 140ML sono per lo più connessi all’eventualità, remota, d’incorre in reazioni allergiche di vario grado. Dalle minime, quali l’orticaria, alle massime, come lo shock anafilattico passando per le modeste reazioni edematose.
In tali casi, sospendere l’applicazione e contattare il medico.
Gli esigui effetti collaterali sono gonfiore e/o arrossamento topico, nausea, vertigini, pallore topico, cute secca, alopecia localizzata.
Immediatamente reversibili dopo sospensione della terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE AMELIA, 70, 181, ROMA, RM