GELDIS 100ML è un gel detergente utilizzato nella pulizia quotidiana di qualsiasi tipo di protesi o apparecchio dentario. In particolare, il prodotto grazie alla vitamina C contenuta nella formula agisce nel pieno rispetto del colore originario dell’apparecchio. Inoltre, è dotato di grande potere igienizzate garantendo, quindi, un dispositivo sempre sterile e soprattutto evita la formazione di cattivi odori causati da proliferazioni batteriche.
GELDIS 100ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di detergere, igienizzare e sbiancare.
In quali condizioni è consigliato l’uso di GELDIS 100ML:
L’uso di GELDIS 100ML è consigliato per:
Pulizia quotidiana di:
- Protesi dentarie
- Bite
- Apparecchi mobili
- Mascherine trasparenti
GELDIS 100ML: composizione
Acqua (water), sodium laureth sulphate, cocamide dea, sodium chloride, mentha piperita oil [Mentha piperita (Peppermint) oil], phenoxyethanol, benzoic acid, ascorbic acid, dehydroacetic acid, ethylhexyglycerin, limonene.
GELDIS 100ML: modalità di utilizzo
Versare una piccola quantità di prodotto sulla protesi da lavare, quindi spazzolare energicamente assicurandosi di trattare con cura qualsiasi angolo in modo da effettuare una pulizia efficiente. Infine, risciacquare abbondantemente sotto acqua corrente. Si consiglia di ripetere l’operazione almeno per 2 volte al giorno.
GELDIS 100ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Il preparato è adatto solo per il lavaggio delle protesi dentarie. Non ingerire, in caso contrario si invita a sciacquare prontamente il cavo orale e contattare il proprio medico esponendo il foglietto illustrativo. Evitare qualsiasi contatto con gli occhi o mucose. In caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente gli occhi con acqua fredda. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce a prodotto integro o opportunamente conservato. Validità post apertura: 12 mesi.