Gehwol Crema Extra 75ml
Gehwol Crema Extra è un prodotto commercializzato da Dual Sanitaly e pensato per offrire una cura quotidiana per la pelle dei piedi. Si tratta di una crema alla cui base ci sono ingredienti naturali come l’eucalipto, la lavanda, il mentolo, il timo, la canfora, o il rosmarino.
Come anticipato, Gehwol Crema Extra può essere applicata tutti i giorni per una cura ad ampio spettro di varie problematiche che possono riguardare la pelle dei piedi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa crema, il suo prezzo, le sue caratteristiche e le sue modalità d’uso.
A cosa serve Gehwol Crema Extra?
Gehwol Crema Extra serve proteggere e profumare i piedi andando ad abbassare notevolmente il livello di sudorazione. Si tratta di una crema che aiuta a mantenere il maggior grado possibile di freschezza e protezione anche all’interno di giornate in cui i nostri piedi sono intrappolati all’interno delle scarpe per tante ore. È del tutto evidente che Gehwol Crema Extra rappresenta un alleato formidabile soprattutto in estate quando la sudorazione del piede può portare all’insorgenza di cattivo odore e irritazioni della pelle molto fastidiose.
Gehwol Crema Extra 75 ml: prezzo
Un tubo da 75 ml di Gehwol Crema Extra costa a prezzo pieno €9,00 a meno di non riuscire ad acquistarlo usufruendo di una delle promozioni che di tanto in tanto qualcuno dei rivenditori mette in atto. Gehwol Crema Extra è considerato un parafarmaco per uso umano, categoria per la quale non è prevista alcuna forma di detraibilità fiscale.
Come detto, si tratta di un prodotto che può essere adoperato quotidianamente come trattamento deli piedi. Ovviamente, prima di iniziare le applicazioni è bene accertarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti che compongono la crema onde evitare delle reazioni che potrebbero vanificare gli effetti benefici del prodotto.