Descrizione
Gaviscon Bruciore e Indigestione Bustine: la soluzione pratica e veloce per dire addio al bruciore di stomaco e ai disagi digestivi. Queste bustine facili da portare con te e semplici da usare offrono un sollievo immediato dai fastidiosi sintomi dell'indigestione e del bruciore di stomaco. La loro formula unica agisce formando una barriera protettiva che aiuta a neutralizzare l'acidità dello stomaco, regalando un benessere duraturo. Perfette per chi è sempre in movimento e non vuole farsi fermare da questi piccoli disturbi. Con Gaviscon Bustine, goditi ogni momento della giornata senza preoccupazioni!
Proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato esercita azione antireflusso.
Quando è consigliato l’utilizzo?
L’uso di Gaviscon Bruciore e Indigestione è consigliato in caso di:
- Reflusso gastro-esofageo
- Rigurgito acido
- Bruciore di stomaco
- Indigestione
Composizione
Composizione per bustina:
Principi Attivi: Sodio Alginato 500 mg., Sodio Bicarbonato 213 mg. e Calcio Carbonato 325 mg. Eccipienti: Carbomero 974P, Metile Paraidrossibenzoato (E218), Propile Paraidrossibenzoato (E216), Saccarina Sodica, Aroma Menta, Sodio Idrossido, Acqua Depurata.
Posologia e modalità di utilizzo
Assumere una bustina di Gaviscon subito dopo i pasti o prima di coricarsi, secondo necessità. Non è richiesta acqua, il contenuto può essere ingerito direttamente dalla bustina.
Avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata, in caso contrario si può manifestare distensione addominale. Utilizzare solo in caso di necessità negli adolescenti. In caso di pazienti con insufficienza renale il preparato deve essere utilizzato con cautela, poiché il maggior apporto di elettroliti e la non sufficiente escrezione renale può portare a squilibri potenzialmente gravi. Si invita a verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare reazioni di natura allergica.
Formato
Prodotto venduto in due confezioni da 24 bustine ciascuna.