GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST è un dispositivo medico ad azione meccanica in grado di trattare la sintomatologia legata alla malattia da reflusso gastroesofageo. In particolare, contribuisce ad evitare la risalita del materiale acido dallo stomaco all’esofago. La malattia da reflusso gastro-esofageo (MRGE), infatti, è una condizione clinica caratterizzata da reflusso di contenuto gastroduodenale nell'esofago con comparsa di sintomi come bruciore restro-sternale, pirosi gastrica. Inoltre, se non trattata può portare anche a condizioni precancerose a livello esofageo, come testimoniato dall’esofago di Barret.
GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato riduce la sintomatologia connessa al reflusso gastro-esofageo
Per quali patologie è consigliato l’uso di GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST:
L’uso di GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST è consigliato in caso di:
- Dispepsia
- Bruciore di stomaco
- Reflusso gastroesofageo
- Sensazione di globo ipofaringeo
- Tosse
- Pirosi retrosternale
- Rigurgito acido
GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST: composizione
Magnesio Alginato, Simeticone, Fruttosio, Gomma Xanthan, Miele, D-Pantenolo, Estratti Fluidi Di Althaea Officinalis E Papaver Rhoeas, Zinco Ossido, Sodio Bicarbonato, Sodio Idrossido, P-Ossibenzoato Di Metile Sodico, P-Ossibenzoato Di Propile Sodico, Aromi Naturali, Eritrosina (E127), Acqua Depurata.
GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST: posologia e modalità di utilizzo
La posologia varia in base all’età del paziente.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1 bustina da 20ml 2-3 volte al giorno preferibilmente dopo i pasti e al momento di coricarsi;
Bambini sotto i 12 anni: metà o 1 bustina da 20ml 2-3 volte al giorno preferibilmente dopo i pasti e al momento di coricarsi.
GASTROTUSS SCIROPPO 25BUST: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di ipersensibilità. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
D.M.G. ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LAURENTINA KM 26,700, 71, POMEZIA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]