Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Garza Pic 20 x 20 cm 25 Pezzi

  • Produttore: PIKDARE SpA
  • Codice articolo: 908802186
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI

GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI descrizione e perché si usa 

GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI è un dispositivo medico impiegato nel perfezionamento della medicazione di ferite superficiali di varia profondità. Il prodotto è indicato per ferite di qualsiasi tipologia: lacere, lacero contuse, ulcere superficiali, da taglio e da corpo perforante. 
La confezione di GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI contiene 25 garze idrofile della dimensione di 20 cm per 20 cm, perfette per medicare anche lesioni di modesta grandezza.
Le garze sono composte di puro cotone 100% idrofilo. Ciò conferisce al prodotto un alto potere assorbente, indispensabile per rimuovere gli essudati dalle ferite. Così facendo, riesce a preservare il soggetto da eventuali infezioni esterne.
Il prodotto non è irritante sulle mucose esposte in seguito alla ferita grazie al suo Ph neutro e alla sua ipoallergenicità.

GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI come funziona?

Il prodotto va utilizzato dopo aver accuratamente pulito la ferita difatti, una volta realizzata la medicazione superficiale, bisogna srotolare la garza sulla superficie lesa in maniera tale creare un bendaggio finalizzato a mantenere stabile la medicazione in cotone idrofilo. 
Il bendaggio deve essere teso ma non troppo stretto.
GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI essendo strutturata in cotone idrofilo è in grado assorbire, in caso di sovrapproduzione, il materiale piogeno dalla lesione riducendo il rischio di incorrere in infezioni. 
In tal caso è, comunque, d’obbligo rifare la medicazione per annullare il rischio.

GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI avvertenze

GARZA PIC 20X20CM 25 PEZZI è un prodotto dotato di scarsissime controindicazioni se utilizzato in maniera opportuna: le reazione allergiche topiche verificatesi in seguito all’applicazione. 
Esse sono: orticaria, edema ed angioedema.
In tali casi bisogna: rimuovere la garza  e utilizzare del materiale di fortuna per realizzare la medicazione, se in situazione di gravità.
In caso contrario: rimuovere la garza e contattare il medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.