GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse
GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse è un integratore alimentare a base di estratto di Garcinia Cambogia utile per il controllo del senso della fame e nel favorire il metabolismo lipidico. Per questa ragione il preparato promuove l’equilibrio del peso corporeo. Il prodotto è disponibile in confezioni da 60 compresse.
Agenti di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, cellulosa microcristallina e fosfato dicalcico
Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, aromi, coloranti, edulcoloranti, OGM.
GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse COME FUNZIONA
GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse esercita una forte azione di controllo sui lipidi, che si manifesta con un uso del prodotto protratto nel tempo, grazie all’attività del principio attivo. In particolare, la peculiare composizione della garcinia in acido idrossicitrico favorisce l’inibizione della produzione di Acetil-CoA, un substrato di fondamentale importanza per incominciare il processo di sintesi del colesterolo ed altri lipidi. Da qui, deriva l’effetto positivo di GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse nel dimagrimento. Si ricordi, inoltre, che la garcinia ha proprietà anoressizzanti in grado di modulare in termini negativi il senso della fame attraverso la regolazione dei livelli di serotonina.
GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 compressa circa 30 minuti prima di ogni pasto principale, aiutandosi nella deglutizione con una modesta quantità d’acqua.
GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse AVVERTENZE
Non eccedere nella dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. GARCINIA CAMBOGIA 1000MG 60 Compresse deve essere impiegato in concomitanza con una dieta ipocalorica e con un modesto livello di attività fisica. Si consiglia, per donne in stato di gravidanza o allattamento, di sentire un parere medico prima dell’utilizzo.