GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML
GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML descrizione e perché si usa
GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML è un integratore alimentare impiegato per rilassare e sciogliere le tensioni neuro-muscolari. GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML è un prodotto indicato per indurre rilassamento, facilitazione al sonno, ridimensionare l’eccessiva emotività conseguente ad episodi traumatici, nevrosi, fobie, ossessioni, irritabilità, angosce, stress, tensione e ansia. Il prodotto viene commercializzato come flacone contenente 50 ML di soluzione liquida a base di fitoderivati: ambra grisea, acidum cis aconitum, antrachinone, benzochinone, melissa, passiflora, strychnos e ferrum metallicum.
In che maniera agiscono questi composti?
Essi hanno azione, nel complesso: antispasmodica, rilassante, antiossidante, carminativa e antinfiammatoria.
Il prodotto non contiene alcol, coloranti artificiali, conservanti, derivati del latte, zuccheri aggiunti e OGM.
Senza glutine e lattosio, ottimale per i soggetti intolleranti.
Misurino graduato incluso nella confezione.
GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML come usarlo?
Per l’assunzione di GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML si necessita l’assunzione di una goccia per ogni anno d'età per 3 o 4 volte al giorno fino a 10 anni, dopo i dieci anni la posologia si stabilizza a 10 gocce per 3 o 4 volte al giorno.
GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML effetti avversi
GAMMA BIOPAX FORTE GOCCE 50ML è prodotto con un ridotto numero di controindicazioni, per lo più connesse a reazioni allergiche o sovradosaggio.
Le reazioni d’ipersensibilità possono determinare diversi effetti: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere immediatamente la terapia e contattare il medico.
Il sovradosaggio può indurre sintomatologie reversibili dopo sospensione del trattamento: lieve sonnolenza, capogiri, confusione, stato di coscienza alterato, difficoltà di coordinazione motoria, astenia e miastenia.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e/o allattamento.