GAMETOGEN 20 BUSTINE è un integratore alimentare a base di Mioinositolo, Acido α-Lipoico, Coenzima Q10, Vitamina B12, Vitamina B6, Vitamina B2, con Selenio e Zinco in grado di contribuire alla fertilità e alla riproduzione. In particolare, lo zinco contribuisce ad elevare i livelli di testosterone nel sangue e questa azione risulta fondamentale per garantire la spermatogenesi e quindi la fertilità. Si ricordi, inoltre, che il preparato contribuisce, grazie alla presenza del coenzima Q10, a migliorare la motilità e la vitalità degli spermatozoi poiché coinvolto nei processi di fosforilazione ossidativa mitocondriale. Questo processo fornisce l’energia necessaria allo spermatozoo per muoversi con efficacia. Infine, il selenio favorisce la spermatogenesi ed è in grado di difendere l’organismo da danni da stress ossidativo.
GAMETOGEN 20 BUSTINE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonico-adattogene e rinvigorenti.
Per quali patologie è consigliato l’uso di GAMETOGEN 20 BUSTINE:
L’uso di GAMETOGEN 20 BUSTINE è consigliato in caso di:
- Stanchezza
- Affaticamento
- Disfunzioni sessuali
- Calo della libido
- Problemi ormonali
GAMETOGEN 20 BUSTINE: composizione
Mioinositolo, Acido α-Lipoico, Coenzima Q10, Vitamina B12, Vitamina B6, Vitamina B2, Selenio e Zinco. Non contiene glutine e lattosio.
GAMETOGEN 20 BUSTINE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno miscelandole in mezzo bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di aspettare tra le 2 somministrazioni un intervallo di almeno 10 ore.
GAMETOGEN 20 BUSTINE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
URIACH ITALY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
PAL. F6, STR. 1 MILANOFIORI, 20090, ASSAGO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]