Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Fucus Tintura Madre Gocce 100 ml OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 924884277
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FUCUS TINTURA MADRE GOCCE 100ML

Fucus Tintura Madre Gocce: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Fucus Tintura Madre è un integratore alimentare studiato appositamente per stimolare il metabolismo dei lipidi e per coadiuvare il processo di dimagrimento. Il prodotto, inoltre, si propone di calmare eventuali irritazione dell’intestino grazie alla sua funzione emolliente e lenitiva. Il complesso quindi garantisce il benessere dell’intestino e del sistema digestivo, aiutando ad abbassare il peso corporeo, arrivando al peso forma.

Il Fucus è un’alga marina spesso coltivata direttamente in mare: tra le sue proprietà anche la cura di sintomi legati all’ipotiroidismo, al reflusso gastro-esofageo ed eventuali lesioni nella mucosa dello stomaco, vista la presenza di alginati. In cosmesi è presente in molte creme dimagranti naturali. 

Fucus Tintura Madre Gocce: posologia e modalità d’uso

La dose giornaliera consigliata è di 40 gocce per somministrazione. In un giorno si consiglia di assumere il prodotto da una a tre volte. La quantità minima in una giornata è di 40 gocce, la quantità massima è di 120 gocce. Le gocce vanno disciolte in poca acqua e bevute immediatamente. È indifferente la collocazione rispetto ai pasti principali della giornata. I bambini devono dimezzare le dosi consigliate. Si consideri che 40 gocce di prodotto, circa 2 ml, equivalgono a 200 mg di fucus. In una giornata si possono assumere fino a 600 mg di fucus. Si consiglia di non prolungare la terapia oltremodo. 

Fucus Tintura Madre Gocce: ingredienti

Il prodotto è composto da: Glicerina vegetale, acqua pura, fucus o quercia marina (Fucus vesiculosus) tallo (alga) (10%).

Fucus Tintura Madre Gocce: avvertenze e controindicazioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva