FRUTDEP IMMUNO 20 FLACONCINI 10ML
Frutdep Immuno Flaconcini: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto
Frutdep Immuno è un integratore alimentare che contribuisce alle normali funzioni del sistema immunitario. La composizione del prodotto comprende betaglucano, lattoferrina, resveratrolo, Vitamina C, betacarotene e altre vitamine del gruppo B. Il complesso permette un effetto immediato e un rapido assorbimento dei nutrienti da parte dell’organismo.
Frutdep Immuno Flaconcini: composizione e ingredienti
Nel tappo del prodotto sono presenti, in formato di polvere, i principi attivi, mentre nel flacone sono presenti alcuni reagenti. In particolare:
Flacone: acqua demineralizzata, fruttosio, succhi concentrati di mela, pera, mango, arancia, ananas, albicocca, mirtillo e sambuco; maltodestrine, aroma, conservante: sorbato di potassio; betacarotene.
Tappo: betaglucano (1,3-1,6) da Saccharomyces cerevisiae, vitamina C (acido ascorbico), lattoferrina (derivato del latte), vitamina B3 (niacina), polygonum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) radici estratto secco titolato al 98% resveratrolo, agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B5 (calcio pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina), acido folico (vitamina B9), vitamina B12 (cianocobalamina).
Il prodotto è naturalmente senza glutine.
Frutdep Immuno Flaconcini: posologia e modalità d’uso
La posologia consigliata per adulti è di uno o due flaconcini al giorno, possibilmente lontano dai pasti e dall’assunzione di altri medicinali di qualsiasi tipo. I bambini dovrebbero assumere solo un flaconcino al giorno. Per assumere il prodotto è necessario premere sul tappo, far discendere tutta la polvere, agitare bene e in seguito bere immediatamente la sospensione ottenuta.
Frutdep Immuno Flaconcini: avvertenze e controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per evitare effetti collaterali da sovradosaggio, peraltro molto rari, non eccedere le quantità consigliate. Donne in gravidanza o in allattamento devono chiedere preventivamente un consiglio al proprio medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ERBOZETA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
STRADA DELLE SERIOLE, 41/43, 47894, CHIESANUOVA RSM, SM
-
Contatto Email:
[email protected]