FRILIVER 50 BUSTE: posologia e modalità di utilizzo
FRILIVER 50 BUSTE è un prodotto parafarmaceutico il cui utilizzo suggerito per chi vuole mantenere funzionante il proprio fegato. Ottimale l’utilizzo se associato a terapie farmacologiche, in caso di disturbi diagnosticati.
FRILIVER 50 BUSTE viene commercializzato come confezione contenente 50 buste da diluire in acqua a base di amminoacidi ottimali per supportare il metabolismo degli epatociti.
FRILIVER 50 BUSTE è indicato in caso di:
FRILIVER 50 BUSTE: composizione
FRILIVER 50 BUSTE presenta tra i suoi costituenti: leucina, isoleucina e valina.
FRILIVER 50 BUSTE: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di FRILIVER 50 BUSTE bisogna assumere il prodotto 2 o 3 volte al giorno diluendo 2 buste in acqua per somministrazione.
FRILIVER 50 BUSTE: avvertenze
Effetti avversi di FRILIVER 50 BUSTE sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e reazioni dovute a sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: squilibri idroelettrolitici, crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DOMPE' PRIMARY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SANTA LUCIA, 6, 20122, MILANO, MI